martedì 9 aprile 2013

Marchetti applaude la Lazio per il pari strappato alla Roma: "Bravi a portare a casa il risultato"



Il portiere biancoceleste ha anche commentato il primo errore dal discheto di Hernanes da quando è in Italia: "Il Professore ci aveva abituati bene, ci sta che sbagli".

Solo un pari per la Lazio nel derby contro la Roma, ma per il portiere Marchetti si tratta senza dubbio di un punto guadagnato, dato come si era messa la partita con la formazione biancoceleste in 10 uomini per l'espulsione di Biava per doppio giallo.

"Siamo stati bravi a portare a casa il risultato, - ha sottolineato l'estremo difensore - ormai siamo abituati alle difficoltà. Abbiamo ritrovato la brillantezza, e questo mi porta ad essere fiducioso, a cominciare dalla prossima battaglia contro il Fenerbahce. Abbiamo la consapevolezza di poter ribaltare lo 0-2 dell'andata".

Poi un commento sul rigore fallito da Hernanes, che avrebbe potuto portare la squadra di Petkovic sul 2-0. "Peccato, - ha detto Marchetti - perché il professor Hernanes ci aveva abituato bene. Ci sta che sbagli, anche se il rigore fallito ha cambiato la partita. Loro erano in difficoltà palese, ma siamo mancati sotto il profilo mentale".

Nessun commento: