mercoledì 29 agosto 2007

Gli undici che fecero l'impresa!!


Forse sarebbe stato mejo dire i 10..visto che Ballotta è sempre lui...però diamogli una fetta di gloria per compassione anche a lui.

BALLOTTA:è sempre la stessa persona, sempre lo stesso portiere "scrauso", apparte una paratona nel primo tempo su un tiro rasoterra...le disattenzioni se lo mangiano compreso il gol subito che (riguadando i replay) fa notare come Ballotta nell'azione del gol corra all'indietro per ritornare in porta!!..cosa facevi Ballotta??cercavi quadrifogli sul bel campo rumeno?Vecchio!

DE SILVESTRI:...paga l'inesperienza, ma comunque anche se non come vorrebbe, riesce a chiudere più di una volta..Inesperto!

STENDARDO:fa pena vederlo correre per raggiungere l'avversario nell'azione del gol subito, ma bisogna dargli atto che la sua coscia era "fracica"..non a caso esce per infortunio sostituito da "el Toro". Opaco!

(SCALONI):le 53 partite di Champions alle spalle si fanno sentire!gioca come non ha mai fatto chiude più volte l'avvesario,ruba molti palloni e in alcuni casi verticalizza anche.Roccioso!

CRIBARI:gioca con 18 viti e 3 placche piantate nella faccia!Nonostante questo, colpisce di testa tranquillamente, scalcia un paio di avversari per restituire il favore dell'andata e nel finale prende anche una gomitata sulla faccia rotta!..non esce, non si lamenta. Eroico!

ZAURI:Nel primo tempo scarso come tutti, non fa neanche percepire minimamente di essere il capitano, non trascina nessuno, nel secondo tempo cresce e regala anche qualche discesa..Diesel!

MUDINGAYI:Nel primo tempo soffre ma è comunque uno dei migliori, nel secondo si riprende chiude, lancia e scaja anche un tiro dai 30 metri deviato fuori da Lobont, gli spaccano un labbro ma rientra più assatanato di prima!Pugile!

LEDESMA:inconsistente all'inizio, poi comincia ad aprire il gioco quando anche gli spazi si aprono.Geometra!

MANFREDINI:Nel primo tempo fa letteralmente schifo!perde molti palloni e non riesce a chiudere un passaggio. Nel secondo si comporta mejo anche se non è determinante.Addormentato!

DEL NERO:Nel primo tempo è uno dei pochi che si salva ma non riesce a giocare fra le linee.Nel secondo Rossi lo sposta sulla destra libero di rientrare, si scatena, prende il rigore che vale l'1 a 1, regala numeri e dribbling, fa partire l'azione del gol di Pandev.Il migliore!

(BELLERI):senza voto!entra a partita già iniziata, anzi finita, non suda nemmeno.

ROCCHI:segna due gol, sbloccandosi anche su rigore!In occasione del secondo gol parte sul filo del fuorigioco beffando la difesa!Avvoltoio!

PANDEV:all'inizio "cincischia" troppo, non passa mai la palla, dopo rinasce e si fa trovare in posizione per il gol, la classe c'è ma a tratti non si vede..o non serve.Geniale!

(TARE):entra addirittura nel recupero...non credo si sia fatto neanche la doccia!

-le pagelle di Manuel Auciello-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

daje lazioooo.....la squadra non molla mai, grandissimi !!! Ora lotito vogliamo rinforzi !!!

Anonimo ha detto...

lotito vogliamo rinforzi !!!

FORZA LAZIO!!!!

solo la lazio ha detto...

a proposito grazie per gli auguri a simone....ciao