domenica 12 agosto 2007

La Lazio si aggiudica il torneo di Fiuggi



Sarà sempre una amichevole estiva...il trofeo vale quello che vale ma i segnali positivi sono molti (escluso Berhami) a partire da Manfredini che sembra essersi svegliato!...passando per Simone Inzaghi che sembra aver dimenticato l'"affaticamento post-marcuzzi" che durava ormai da 4 anni...ma anche Pandev che segna (seppur in amichevoli estive) con grande continuità, caratteristica che al macedone sembra essere sempre mancata...

-Manuel-

Nel triangolare di Fiuggi la Lazio, davanti a circa duemila tifosi biancocelesti, batte per 7-0 nella prima gara il Fiuggi. Tre i gol messi a segno dal bomber Inzaghi. In gol anche Kolarov, Mudingayi, Manfredini e Tare. Allenamento differenziato per Firmani, Diakite e Behrami (lavoro in piscina), Siviglia (potenziamento) e Makinwa (esercizi propriocettivi, potenziamento e cyclette).

Di seguito il tabellino:
Lazio: Berni, De Silvestri, Belleri, Tuia, Kolarov, Mudingayi, Baronio, Manfredini, Del Nero, Tare, Inzaghi.
Fiuggi: Ercoli, Basso, Colarossi, Maggi, Fortunato, Martufi, Terrinoni, Coluccelli, Oliveira, Musa, Lanzi. A disp: Fiorini, Lucarelli, Massimi, Proietto, Ciancarelli, Zangrilli, Dell'Uomo, Pietrobono, Liberatori.
Arbitro: Paoli di Frosinone
Marcatori: Inzaghi (rig), Inzaghi, kolarov, Inzaghi, Mudingayi, Manfredini, Tare.

Termina con la vittoria per 3-0 della squadra biancoceleste anche la seconda gara del triangolare che vedeva la Lazio affrontare il Ferentino. Doppiette del macedone Pandev e di Rocchi. Di seguito il tabellino:
Lazio: Ballotta, Scaloni, Cribari, Stendardo, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Mauri (Del Nero), Rocchi, Pandev.
Ferentino: Ciocca, Virgili, Scialao, Rallo, Parricone, Frioni, Flavi, Cucchi, Campagna, Parrotti, Altario. A disp. Stancampiano, Felici, Mereu, Bonacquisti, Porcarelli, Carlini, Viviani.
Arbitro: Paoli di Frosinone
Marcatori: Pandev, Rocchi, Pandev.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si inizia alla grande!

Emak 87 ha detto...

Bella ausk....Ma infatti non conteranno nulla queste partitelle ma sono segnali positivi, e intanto domani c'è il preliminare e sarà dura, sò sempre partite difficili (ricordo qualche anno fà il preliminare con l'FC Copenaghen....), W lazio sempre