sabato 17 gennaio 2009

"Contro la Juve voglio la partita perfetta!"


La ruota della Lazio, a giudicare dalle ultime due uscite, sembra aver ripreso a girare nel verso giusto. Ecco perchè la partita contro la Juventus sembra essere capitata proprio nel momento migliore possibile per interrompere il digiuno di successi contro le big.

I biancocelesti stanno bene e gli avversari sono in piena emergenza difensiva. Delio Rossi non si nasconde: "Non mi pesa non avere mai battuto Inter, Milan o Juve da quando sono alla Lazio. Se la vittoria arriverà stavolta? Dipenderà da noi. Certo non possiamo sbagliare assolutamente nulla. Normalmente temo molto di più la mia squadra, sappiamo che se facciamo una grande prestazione ce la possiamo giocare".

A patto che i suoi sfornino una prova priva di sbavature: "Dovrà essere perfetta, sperando che questo basti, visto che è una grande squadra. Sono un avversario tosto per dna, condizione fisica e caratteristiche di alcuni giocatori. Dovremo giocare al massimo, al 110%, sia tatticamente che tecnicamente dovremo essere al di sopra delle nostre possibilità. Non ci potremo concedere distrazioni perchè in questo tipo di partite si pagano a caro prezzo".

Nessun commento: