lunedì 7 dicembre 2009

Ballardini: "Lazio superiore alla Roma"


Alla Lazio non si danno ancora pace per la sconfitta subita nel derby di ieri sera contro la Roma. Il più rammaricato, per diversi motivi, è il tecnico Davide Ballardini che, dalle pagine della "Gazzetta dello Sport", analizza il match e recrimina per qualche decisione arbitrale di Rizzoli a suo modo di vedere discutibile.

"Ieri sera siamo stati superiori alla Roma, non meritavamo assolutamente di perdere, siamo scesi in campo con il piglio giusto. Alla fine ho ringraziato i ragazzi uno per uno. Il modulo? Non era una formazione prudente, solo che non volevo dare loro alcun punto di riferimento. C'erano sempre Mauri e Matuzalem pronti ad inserirsi".

Sul gol della Roma: "C'era un fallo evidente in partenza di Totti su Brocchi, ma Rizzoli non l'ha visto. La situazione non è bella, ma se giochiamo come abbiamo fatto con la Roma penso che usciremo presto da questo tunnel". Il presidente Lotito intanto ha deciso di confermare la fiducia al tecnico sino a Natale: saranno quindi decisive per il futuro del "Balla" le partite contro il Genoa e contro l'Inter. Gli eventuali candidati per la sostituzione sono Camolese e De Biasi.

1 commento:

Brando ha detto...

Ciao,
Abbiamo visto il tuo blog.
Calcionews24.com (attualmente sul dominio calcionews24.net) è alla ricerca di nuovi collaboratori.
Se pensi che ti possa interessare contattaci a info@calcionews24.net.
Un caro saluto,
La Redazione di CN24