lunedì 28 dicembre 2009

Mou vuole anche Kolarov


Goran Pandev potrebbe non essere l'unico biancoceleste a vestire a gennaio la maglia dell'Inter. Nella lista della spesa di Mourinho c'è infatti anche l'esterno sinistro Kolarov, in scadenza di contratto nel 2012 e già deciso a lasciare la Lazio, magari anche attraverso il ricorso all'articolo 17, a giugno. Ecco perché i nerazzurri intendono accelerare, presentando a Lotito, scottato dal caso Pandev, un'offerta allettante (8 milioni di euro).

Inutile trattenere a tutti i costi un giocatore che ha già deciso di non rinnovare il contratto in essere. Lezione che il presidente della Lazio dovrebbe aver capito, visto l'esito del braccio di ferro con Pandev, pronto a emigrare alla corte di Mourinho dopo il via libera ottenuto dall'arbitrato della Lega Calcio.

Ecco perché l'affare Kolarov si potrebbe fare subito, consentendo all'Inter di spostare definitivamente Chivu al centro, con Cordoba destinato al ricongiungimento con Roberto Mancini, che lo ha chiamato al Manchester City. Il fronte di mercato nerazzurro è dunque caldo, mentre la squadra si prepara alla partenza per Abu Dhabi per il mini-ritiro invernale.

Nessun commento: