martedì 11 gennaio 2011

Le ultime di mercato


Preziosi studia un colpo a sorpresa: il Genoa, come riportato dalla 'Gazzetta dello Sport, sta seguendo Mauro Formica, 22enne trequartista del Newell's Old Boys, considerato uno dei più fulgidi talenti del campionato argentino. La sua valutazione è di 6 milioni di euro e piace tanto anche al Bordeaux e al Galatasaray.

Domani è previsto intanto l'incontro con l'Udinese per Antonio Floro Flores: i friulani chiedono 5 milioni per la comproprietà, il Genoa offrirà in cambio la metà di Polenta e Lazarevic, ma non è da escludere che alla fine possa entrare nell'affare anche il nome di Mattia Destro.

Continueranno invece in giornata le trattative con la Lazio per il passaggio di Sculli alla corte di Reja. Il nodo, come spiega il 'Corriere dello Sport', è Mark Bresciano, centrocampista australiano che in un primo momento sembrava interessare ai rossoblù come contropartita tecnica, ma che alla fine Preziosi ha rifiutato. Alla fine Sculli potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto oppure in comproprietà e non è da escludere che la contropartita tecnica alla fine possa essere Houssine Kharja.

Nessun commento: