sabato 21 giugno 2008

Palacio:"accetto la Lazio"


Parlando a fox Sport, rodrigo Palacio rompe gli indugi ed apre le porte alla Lazio:“Mi piaceva l’idea del barcellona per la lingua e per il tipo di calcio che si gioca in Spagna. Ma se l’offerta della Lazio dovesse essere interessante per me, verrei volentieri anche in Italia”. Tra qualche ora il fantasista del Boca Juniorsi incontrerà con il presidente Pompilio ed insieme valuteranno le offerte di Barcellona e Lazio. Il numero uno del Boca spinge per la soluzione italiana mentre lo staff del giocatore (la famiglia soprattutto) punterebbero più alla soluzione blaugrana: “Ho 26 anni e questo è il momento giusto per vendermi da parte del mio club . Mio padre ed il mio procuratore hanno parlato con Pompilio non per mettere pressione alla società. La Lazio? Se dovesse fare un’offerta convincente non avrei problemi a trasferirmi in Italia”.

-Diego Palma-

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se PalaZio arriva la squadra acquisterà parecchio valore..speriamo ke la tentazione Barca finisca...ciao