lunedì 16 giugno 2008

Stretta finale per Amoruso, si allontana Palacio


Oggi Amourso dovrebbe dire sì alla Lazio. Il matrimonio , annunciato già qualche settimana fa dal presidente della Reggina Foti, si consumerà nel pomeriggio a Villa San Sebastiano. Lotito incontrerà il procuratore del giocatore per chiudere l’accordo: tra domanda ed offerta c’è una distanza di 200mila euro che verrà certamente limata. L’attaccante chiede 800mila euro, la Lazio ne offre 600mila, si chiuderà a metà strada.
Il numero uno biancoceleste, intanto, vorrebbe inserire nella trattativa con la Reggina Baronio, ormai certo di non rientrare nei piani di Rossi. Questo farebbe scendere di parecchio il costo dell’operazione che al momento si aggira attorno ai 3 milioni di euro.

Si allontana sempre di più, invece, Palacio. Ieri i quotidiani argentini hanno ribadito un concetto già noto: l’attaccante lascerà il Boca solo per approdare in Spagna al barcellona , altrimenti resterà in Sudamerica. E’ invece nuovamente circolato il nome di Adriano, già inseguito la scorsa estate da Lotito. Un’idea suggestiva ma difficilmente reralizzabile: l’ingaggio dell’Imperatore, infatti, supera di parecchio il tetto imposto da Lotito.

Si intensificano, infine, gli affari con la romania . Radu sarà ufficialmente riscattato la prossima settimana a 3,5 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2012.
Nelle prossime ore, invece, la Lazio proverà l’assalto a Moti, difensore centrale della dinamo bucarest . Si complica, a sorpresa, la situazione relativa a Ledesma. Il suo agente è stato chiaro: «Rinnovo subito o mai più».
La Lazio, infine, sarebbe sulle tracce del centrale viola Dario Dainelli e di Salvatore Bocchetti, promettente difensore 22enne che il Frosinone ha appena riscattato completamente dall’Ascoli.

-Manuel-

5 commenti:

yashal ha detto...

Questa era la notizia ke proprio nn volevo sentire..si allontana palacio...era l'unico nome ke mi entusiasmava davvero..

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie