venerdì 31 ottobre 2008

Lotito: "Maradona, prendi Zarate"


Il presidente della Lazio: «Ha enormi potenzialità, è anche caparbio. Nel giro di qualche anno diventerà un campione di livello mondiale»
«Il Catania ha un organico combattivo, coeso, determinato, ma noi vogliamo portare a casa un risultato positivo». Il presidente Claudio Lotito carica la sua Lazio. «Non bisogna sottovalutare mai nessun avversario - dice a Radio Kiss Kiss - restando umili e coesi vogliamo ottenere i tre punti. È vero che nella Lazio ci sono stati molti infortunati, ma l'organico copioso ci ha consentito di sopperire al meglio le assenze. Ce la possiamo giocare alla pari con tutte le squadre. La lotta scudetto? Ci sono diversi formazioni in corsa, e tra queste anche Napoli e Udinese. Non parlo della Lazio perchè non mi piace far dei pronostici sul lavoro che svolgo». Poi, una battuta anche su Zarate con tanto di messaggio al nuovo ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona. «Parliamo di un calciatore dalle enormi potenzialità: è caparbio, determinato, non accetta mai la sconfitta, si sacrifica in mezzo al campo. Nel giro di qualche anno - conclude Lotito - diverrà un campione di livello internazionale».

3 commenti:

Juan y Fer ha detto...

Hello,
it is the normal situation, Zarate with "albiceleste" and we will see an incredible attack, Zarate-Kun Agüero.
Be careful with Zenga´s Catania!
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

Anonimo ha detto...

salve a tutti...volevo parlare con qualcuno degli irriducibili per proporre 1 scambio di sciarpe fra ultras...!!! se qualcuno puo' rispondermi...questa è la mia mail...flaviopuglia90@hotmail.it...!!!

ULTRAS LIBERI !!!

massi ha detto...

Zarate entrerà sicuramente nel giro della nazionale,è un talento...hola manuel