venerdì 18 novembre 2011

KLOSE out contro il Napoli


L'infotunio di Miroslav Klose, attaccante della Lazio, è più serio del previsto: il tedesco, secondo quanto riferisce Sky Sport24, a meno di miracoli salterà la trasferta di Napoli. Assente anche Andrè Dias, per i biancocelesti è scattata l'emergenza.

Niente Klose, Lazio a Napoli senza il suo bomber. Il tedesco ha preso una botta nell'amichevole della sua nazionale contro l'Olanda, un'ematoma alla tibia lo ho messo fuori causa. Niente di grave, dovrebbe essere a disposizione dalla prossima settimana. Sabato, però, non ci sarà.

Un grattacapo per Reja, Miroslav era in forma strepitosa. Martedì aveva incantato con la Germania: un goal e due assist. In campionato sinora è stato implacabile, quasi tutte le vittorie della Lazio portano il suo nome. Largo, forse, a Tommaso Rocchi, mentre anche Libor Kozak non ci sarà: problema all'adduttore. Non è da escludere la soluzione con Cisse unica punta

Problemi in attacco, la Lazio non sorride nemmeno in difesa. Dias ha provato sino all'ultimo a recuperare, un problema ai gemelli del polpaccio destro, però, ha messo ko anche lui. Rientrerà settimana prossima.

Giuseppe Biava, invece, spera di esserci. Sta recuperando anche lui da un problema muscolare, dovrebbe farcela. Le sue condizioni fisiche, tuttavia, non sono eccellenti. Giocare a mezzo servizio contro Cavani e Lavezzi sarebbe un problema in più.

da Goal

Nessun commento: