mercoledì 16 novembre 2011

Lazio tedesca: Klose chiama Podolski


Non bastassero Klose e Cissè, la Lazio pensa anche a Lukas Podolski. 26 anni, voglia di stupire lontano da Colonia dopo l'esperienza al Bayern, negli ultimi giorni la stampa tedesca ha parlato tantissimo di questa possibile operazione biancoceleste con un laconico 'Il Re chiama il Principe' della 'Bild' riferito alla spinta che Klose starebbe esercitanto per formare la coppia dell'attacco teutonico anche nella capitale. Ma è operazione possibile? Di certo non impossibile.

Difficile vederlo sotto Reja a gennaio, ma sicuramente partirà in estate: non appaiono proibitivi i costi di tale operazione, ma molto dipenderà dal destino di Zarate, se verrà riscattato o meno dall'Inter. Il Colonia intanto non ne vuole sapere, neanche per giugno: "Ha ancora un anno e mezzo di contratto, quindi rimane. Penso che possa prolungare il contratto con noi" riporta 'Il Corriere dello Sport'.

Spiragli comunque esistono: "Capiamo la sua ambizione di giocare in una buona squadra, ma è quello che vogliamo creare intorno a lui con il tempo. E' il nostro giocatore più prezioso Vorremmo tenerlo a vita al Colonia e faremo di tutto per trovare un’intesa" fanno sapere. Apertura che arriva dal diretto interessato: "Ho sempre tenuto il mio futuro su un binario incerto. Questo perché nel lasso di tempo che mi porterà alla scadenza voglio vedere come si sviluppa il club".

Il ds biancoceleste Tare segue anche Daniel Pranjic del Bayern e Lucas Castro del Racing di Avellaneda, ma sopratutto, Podolski. E a sentire il suo procuratore la speranza sale e sale: "Podolski alla Lazio? Per ora preferisco non commentare, è troppo presto parlare di mercato. A gennaio si vedrà. Ma nel parlarne con lui, il calciatore ha dimostrato interesse".

Nessun commento: