lunedì 18 marzo 2013

Ledesma: "Crediamo nel terzo posto"



L'italo-argentino prima si scaglia contro il fischietto umbro, poi traccia la strada per il futuro: "Vogliamo rifarci contro il Catania, puntiamo all'Europa".

Una sconfitta che brucia. La Lazio esce sconfitta dall’Olimpico di Torino con più di un rammarico. Cosi la pensa Cristian Ledesma centrocampista biancoceleste che rivede il film della gara attaccando l’arbitro Tagliavento, soprattutto dopo il secondo giallo a Ciani, che poi è costato l’espulsione.

Dalle pagine del 'Corriere dello Sport', l’italo argentino, si presenta cosi: “L’arbitro non voleva fischiare il secondo fallo, glielo hanno comunicato. Da dietro sembrava che Ciani avesse preso il pallone. Il direttore di gara poteva anche sorvolare sulla prima ammonizione. Ora però è inutile recriminare su queste cose”.

Poi oltre le polemiche si concentra solo sull’aspetto tecnico dopo la sconfitta con i granata: “E’ difficile giocare in inferiorità numerica per tutta la partita, ma bisogna vedere il lato positivo delle cose, abbiamo retto sino alla fine. Potevamo portare a casa un punto che sarebbe stato importantissimo, anche dopo il loro gol abbiamo avuto la possibilità di pareggiare”.

Le ultime battute le riserva al capitolo terzo posto, che vale un piazzamento d’onore in Champions: “Noi ad inizio campionato abbiamo intrapreso un ciclo nuovo, abbiamo dimostrato anche in Europa di aver cambiato mentalità, gli obiettivi non devono cambiare ora, vogliamo arrivare più in alto possibile. Crediamo nel terzo posto”. Ha concluso Ledesma.

Nessun commento: