lunedì 11 marzo 2013

PETKOVIC: "Non abbiamo creduto nei tre punti"



Il tecnico bosniaco ha inoltre ammesso che la formazione di Montella ha meritato di portare a casa i tre punti a scapito dei suoi giocatori.

Dopo la vittoria ottenuta in Europa League contro lo Stoccarda la Lazio è stata sconfitta in casa per 2-0 dalla Fiorentina di Montella. Nel post-partita è arrivato il commento da parte del tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24.

"Il problema è che stasera non abbiamo creduto di poter vincere, abbiamo avuto diverse occasioni anche verso la fine del primo tempo. Le occasioni si devono sfruttare, noi non lo abbiamo fatto. La Fiorentina è stata più cinica rispetto a noi ed ha vinto meritatamente la partita; i due goal presi però potevano essere anche evitabili con un pizzico di attenzione in più".

Adesso la corsa alla Champions League si complica un po': "Champions League? Ancora ci sono tanti punti a disposizione e non siamo gli unici che abbiamo queste difficoltà. Per fare bene nelle prossime partite dobbiamo credere di più nelle nostre potenzialità. Non voglio che sia una scusa, ma è chiaro che giocando in Europa League perdiamo un po' di energie. Ma quando si gioca a questi livelli occorre uno sforzo maggiore da parte dei calciatori".

Nessun commento: