lunedì 25 marzo 2013

Rapajc: “Lazio, il Fenerbahce è più forte del Galatasaray!”



Milan Rapajc, ala sinistra ex Perugia e Fenerbahce, è intervenuto in serata ai microfoni di Radiosei per parlare di Lazio e soprattutto dei prossimi avversari dei biancocelesti in Europa League, visto che ha vestito per due stagioni la maglia del club turco.

Milan, cosa ricordi di quel famoso Perugia-Juventus?
“Ricordo una partita dove potevamo giocare anche a pallanuoto per la quantità della pioggia caduta. Mazzone era un grande allenatore, lui ci caricava al 100% prima di ogni partita, anche prima di quella gara dove tutti ci davano per spacciati. Alla fine abbiamo fatto il nostro dovere e meritato la vittoria”.

Come giudichi la stagione della Lazio?
“La Lazio sta andando benissimo, credo che il presidente Lotito abbia fatto delle grandi cose nella capitale”.

Conoscevi Petkovic?
“Lo conosco benissimo dai tempi dello Young Boys quando buttò fuori il Fenerbahce. E’ un allenatore che ha mostrato un grande calcio anche in Svizzera e vi assicuro che quella squadra era molto più scarsa della Lazio”.

Visto che fra poco Lazio e Fenerbahce si sfideranno, che pronostico puoi fare?

“Contro il Fenerbahce mi aspetto una grande partita, dove entrambe le squadre avranno le stesse possibilità di vincere e passare il turno. Peccato che la Lazio debba giocare in casa senza tifosi, mentre a Istanbul invece, ci sarà un grandissimo ambiente. Nel club turco ci sono diversi giocatori importanti, però credo che il punto di forza sia nel calore del pubblico. Il Fenerbahce è in assoluto la squadra migliore del campionato turco, più forte anche del Galatasaray di Yilmaz e Drogba”.

Nessun commento: