giovedì 1 maggio 2008

Lotito chiama, Zico risponde: “3 milioni”


Un nome, una garanzia. E’ lui, il fuoriclasse degli anni ‘80, attuale Tecnico del Fenerbahçe, il candidato numero uno alla successione di Delio Rossi sulla panchina della Lazio. Ammesso, però, che Lotito rinunci all’allenatore che guida i biancocelesti da tre stagioni. Ipotesi che al momento appare poco probabile, anche se non impossibile. Tutto dipende dall’esito dell’avventura in coppa Italia.
Contatto Lotito, tuttavia, non vuole farsi trovare impreparato. E allora alcuni suoi emissari hanno avuto un contatto con Zico. Che ha fatto sapere che gli piacerebbe da matti venire ad allenare in Italia. Certo ci sarebbe da superare lo scoglio economico (la Lazio non può garantirgli i 3 milioni del Fenerbahce), ma di ciò si parlerà eventualmente al momento opportuno.
Behrami-ManchesterSul fronte- Behrami da segnalare che sta prendendo corpo un’ipotesi- Manchester City. La cessione dello svizzero al Club inglese consentirebbe infatti alla Lazio di risparmiare gran parte della somma (12 milioni) che deve agli Inglesi per riscattare Bianchi.

1 commento:

Kazilar ha detto...

See Please Here