mercoledì 28 maggio 2008

Rossi: “Behrami e Mudingayi? Possiamo perderli”


Il Futuro di Delio Rossi è ancora alla Lazio. A confermarlo è lo stesso Tecnico biancoceleste a Radio Kiss Kiss. “Riparto dalla Lazio, a dire il vero non ho mai pensato di lasciare: il valzer delle panchine non mi ha mai riguardato”.
Rossi sembra rassegnato all’idea di perdere due giocatori Chiave come Behrami e Mudingayi: “Ci sta, dopo la sentenza Bosman, di perdere qualche giocatore, specialmente quelli che hanno dato tanto alla Lazio. Siamo consapevoli che c’è il rischio di perderli, anche se ovviamente mi auguro di no. Dovesse accadere, la società sa che dovrà prendere altrettanti calciatori per cercare di migliorare”.
Il tecnico analizza gli errori della Stagione che si è appena conclusa: “Forse abbiamo peccato di inesperienza. C’è un po’ di rammarico per come è Andata la Champions, ma ora dobbiamo voltare pagina e tentare di ritornare ai livelli di prima”.
Rossi chiude con un commento sugli Europei: “La Nazionale è competitiva, ma credo che ai prossimi Europei si assisterà ad un livellamento tra le varie rappresentative. L’augurio, naturalmente, è che l’Italia possa vincere anche se non sarà facile”.

-Manuel-

Nessun commento: