mercoledì 21 maggio 2008

Nun toccate Gaby Ruspa...


Riporto qui di seguito la sconvolgente notizia di un "Mudingayi partente" apparsa oggi sul Corriere...

ROMA, 21 maggio - Un’altra grana, altre polemiche in casa Lazio. Gaby Mudingayi è uno di quelli che si sono sentiti esclusi dalla Lazio ed è esploso: «Sono stato messo fuori senza un perchè. Sono sicuro di non avere meritato tutto questo, ho sempre dato il massimo in campo e nello spogliatoio sono uno tranquillo». Ha accusato Delio Rossi dal ritiro della Nazionale belga, s’è sentito incompreso, non più considerato: «Non chiedo il posto fisso, la maglia da titolare me la sono sempre guadagnata. Ora voglio solo un po' di chiarezza».

LE SCELTE - Lotito deve far fronte all'emergenza. Non ha ancora deciso il futuro di Rossi, deve trovare un nuovo direttore sportivo, ha l'urgenza di ricostruire lo spogliatoio che è spaccato a causa dei malumori, dei dissidi e di una gestione sbagliata che è stata alla base degli insuccessi. Lotito deve scegliere: confermare Rossi? Ripulire lo spogliatoio? La scelta è intrecciata.

-Manuel Auciello-

3 commenti:

matrix ha detto...

Sono seriamente preoccupato...Speriamo bene..A presto

Il Curvarolo ha detto...

Purtroppo lo capisco...non giocare tutto l'anno; mi pare ovvio che se ne voglia andare, anche se spero il contrario

yashal ha detto...

Purtoppo caro manuel, la verità è che anke Gaby andrà via..E' da tempo scontento delle scelte di Rossi, quindi sarà facile usare questa scusa x volare in inghilterra....