domenica 11 ottobre 2009

Sciamanna come Pandev


Jacopo Sciamanna, autore del 2-0 nel match di oggi contro la Reggina, si ferma ai microfoni di Lazialità per rilasciare le sue impressioni sulla Lazio vista oggi in campo e sul futuro. Da laziale la sua volontà è quella di emergere con la maglia biancoceleste, e dopo Luciani e Perpetuini anche lui spera in un’occasione.
Intercettato dalla redazione di Lazialità il bomber Sciamanna, cuore biancoceleste, si ferma volentieri ai nostri microfoni per parlarci della Lazio e dei suoi obiettivi.

Come ti è sembrata la Lazio di oggi?
Una bella Lazio, siamo andati più volte vicino alla rete anche se ad inizio del secondo tempo abbiamo rischiato su un contropiede della Reggina. Dopo il secondo gol però la partita è stata nelle nostre mani e l’abbiamo condotta al termine con autorità.

Qual è il tuo obiettivo personale in questa campionato?
Questa stagione per me è molto importante, è quella del dentro o fuori. Ormai ho 19 anni e devo riuscire ad impormi o qui, nella mia Lazio, o se necessario altrove; insomma per me questa è la stagione della verità.

Il tuo modo di giocare è molto simile a quello di Pandev, ti ispiri a lui?

Tanti mi fanno questo paragone, certo lui è un grande giocatore e mi piacerebbe arrivare al suo livello; però non mi ispiro solo a lui, cerco di prendere il meglio di qua e di là per giocare alla mia maniera, alla Sciamanna.

In estate avresti preferito andare a far esperienza come Tuia, Cinelli e Mendicino?
Avevo preso in considerazione questa opportunità, ma la Lazio mi ha dichiarato incedibile di fronte a qualsiasi offerta presentata alla società; questo per me è stato un grande attestato di stima e così sono rimasto. Ora spero in un’occasione importante.

Nessun commento: