venerdì 12 settembre 2008

Lazio-N.Tor Tre Teste 8-0...Zarate in gran spolvero


Si è conclusa 8 a 0 l’amichevole infrasettimanale tra Lazio e Nuova Tor tre teste (eccellenza), di fronte a un migliaio di spettatori.Importanti indicazioni tattiche da parte di Rossi, che ripropone il modulo a rombo, con Mauri vertice alto e Meghni al fianco di Ledesma e Brocchi. Ottima la prova del francese , che sembra trovarsi sempre più a suo agio nel ruolo di mezzala sinistra.
Comincia a integrarsi nei nuovi schemi anche Brocchi che, con De Silvestri, ha formato una martellante fascia destra. Il protagonista di giornata, però, è stato Zarate, autore di tre gol e di una grande partita, accompagnata dagli incessanti cori dei sostenitori. Nella ripresa spazio alle riserve, con la coppia Mendicino/Inzaghi sugli scudi.
Rientrati i nazionali Lichtsteiner, Pandev e Rozenhal, si aspetta l’arrivo di Radu e di Carrizo.
Ancora lavoro a parte per Dabo, Rocchi, Del nero e Firmani.

Questo il tabellino:

Lazio (primo tempo): Muslera; De Silvestri, Siviglia, Cribari, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Meghni; Mauri; Foggia, Zarate.

Lazio (secondo tempo): Muslera; Diakite, Tuia (Pisa Di Monterosa), Cribari, Belleri; Cinelli, Mutarelli, Manfredini; Mendicino, Inzaghi, Makinwa.

Nuova Tor Tre Teste: Galassi, Sarrecchia, Marongiu, Gazzella, Petrangeli, Ielasi, Piro, valerio , Settanni, Marchetti, Toscano. A disp. Core, Zampetti, Cuozzo, Illustrazione, Quadrini, Vulpiani, Gubinelli, Desideri, Basili.

Marcatori: Zarate, Mauri, Zarate, Zarate (pt), Mendicino, Inzaghi, Mendicino, Inzaghi (st)

-Francesco Tomei-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start