giovedì 13 marzo 2008

Cavalieri e Pablo Ledesma più vicini


PABLO LEDESMA
La Lazio è a un passo dall’altro Ledesma, Pablo, 24enne centrocampista argentino del Boca Juniors. A gennaio il presidente Lotito aveva strappato un’opzione sul giocatore.
CAVALIERI
La prossima settimana l’agente di Diego Cavalieri sarà in Italia per risolvere la pratica del passaporto relativa al portiere brasiliano.
Juninho ha rivelato a “Esporte Futbol” che entro giugno il giocatore sarà comunitario, status che gli permetterà di giocare con un club italiano. L’agente, però, non ha voluto rivelare il nome del club: “Prima dobbiamo risolvere la questione passaporto. Se Diego lo otterrà, allora sarà più facile per lui giocare in Italia“. Nonostante l’inserimento del Benfica , Cavalieri rimane un obiettivo della Lazio. Come anticipato da piazzadellaliberta.it, infatti, il club biancoceleste resta interessato al portiere del Palmeiras che ancora non ha rinnovato il contratto al giocatore. Infine, Cavalieri era stato accostato anche al Milan nei mesi scorsi e la battuta che gira tra gli operatori di mercato è che i rossoneri, alla fine, prenderanno un portiere dalla Lazio. Ballotta escluso.

-Manuel-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!