domenica 2 marzo 2008

"Meritavamo di vincere".."Angoli da ripetere"


Il presidente punta anche sulle parate di Kalac: «É stato prodigioso in tre occasioni, soprattutto sul tiro di Pandev». Per fortuna alla fine è arrivato almeno un pareggio che fa classifica e morale in vista dei prossimi impegni. Oltretutto c’è stato l’esordio dal primo minuto del tridente rischiato da Rossi proprio a San Siro. Bianchi ha segnato il suo secondo gol dando un contributo importante, Rocchi e Pandev hanno fatto il massimo anche se in alcune situazioni di gioco la squadra ha un po’ sofferto dietro. Nessuno dei tre rientrava e così c’è voluto un grande Dabo e un buon Radu per limitare i danni oltre alla lodevole prestazioni dei centrali difensivi. Ma il tridente sarà riproposto perché Rossi ci crede e per il futuro potrebbe essere una formula importante. Rolandinho si è confermato mortifero nei pressi della porta segnando un gol da bomber vero grazie alla splendida rifinitura di Rocchi. Da Milano arrivano buone notizie perché la Lazio non ha mollato come si poteva credere e dopo Cagliari ha avuto la forza di rialzarsi.

GLI ANGOLI
Claudio Lotito, dopo il pareggio della sua Lazio a San Siro contro il Milan, si concede ai microfoni di Sky: “Meritavamo di vincere soprattutto nella prima parte - dice - Kalac sta facendo cose fantastiche, ha fatto tre parate decisive e non facili. Dispiace perché abbiamo avuto delle opportunità e poi c’è stato il rigore. Io non commento le decisioni dell’arbitro. Il pallone sul calcio d’angolo? Ecco, tre erano da ripetere, forse quattro”.

Lotito conclude: “L’umiltà e la professionalità pagano sempre: questa squadra lo scorso anno ha fatto risultati prestigiosi. Quando ha giocato con sufficienza, non sono venuti. Oggi ha dimostrato di esserci, anche in dieci”.

-Manuel-

Nessun commento: