martedì 10 aprile 2012

Juventus-Lazio sarà anche Ledesma contro Pirlo


Tanti cambi, tanti problemi di formazione. Lui no, sempre titolare e pronto a dirigere la Lazio. Cristian Ledesma guiderà la formazione capitolina nella sfida contro la Juventus capolista prevista domani notte: sarà uno contro uno, davanti a lui c'è solo Andrea Pirlo, l'unico davanti all'italo-argentino per numero di passaggi effettuati.

Come evidenzia 'Tuttosport', i numeri parlano chiaro: il bianconero comanda a 2513, subito dopo viene il laziale a 2025. Recupera i palloni da vero metronomo, si abbassa per aiutare la difesa: è l'unico biancoceleste ad averle giocate tutte, collezionando 29 gare da titolare consecutive.

Edy Reja si affiderà a lui per contrastare il mobile centrocampo avversario: "La Juve è in grande forma - ha dichiarato il tecnico a 'Lazio Style Radio' - ma mi auguro che la Lazio abbia ritrovato la condizione fisica e nervosa per cercare di lottare pallone su pallone. Il loro stadio incute timore, Conte è uno che non molla niente e Pirlo è un fenomeno che fa sempre la differenza".

Nessun commento: