martedì 24 aprile 2012

Formazioni di Novara-Lazio

La gara Novara-Lazio, ovvero il recupero della XIV giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim, si disputerà domani, mercoledì 25 aprile, alle ore 12.30 allo stadio "Silvio Piola". Lo scontro sarà diretto da Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Rosi di Gubbio e Altomare di Molfetta.

QUI NOVARA -Nella partita di pranzo il Novara si gioca le ultime residue speranze di salvezza, ma Tesser dice che non farà sconti a nessuno sino alla fine del Campionato. E' probabile che il tecnico azzurro schieri una difesa a quattro con il rientrato Rigoni nel ruolo di trequartista dietro a Mascara e Caracciolo. Resta invece al box Jeda, forse recupererà per la partita interna contro la Juve.

QUI LAZIO - Reja dovrebbe confermare buona parte della formazione scesa in campo all'Olimpico. Sono ancora moltissimi i calciatori che occupano l'infermeria bianco celeste, ovvero Brocchi, Klose, Lulic, Radu, Stankevicius, Hernanes, Biava e Matuzalem. Rientreranno invece Kozak e Mauri che hanno scontato le rispettive squalifiche. Questa mattina allenamento di rifinitura e nel pomeriggio partenza per Novara.

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Garcia, Centurioni, Dellafiore; Porcari, Radovanovic, Jensen; Rigoni; Mascara, Caracciolo. A disp.: Coser,Paci, Lisuzzo, Mazzarani, Pesce, Rubino, Morimoto. All.: Tesser

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Diakité, Dias, Garrido; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi. A disp.: Bizzarri, Zauri, Biava, Cana, Hernanes, Alfaro, Kozak. All.: Reja

Nessun commento: